BENVENUTO SU PGDOWNLOADS
Stai visualizzando queste pagine in qualità di Ospite e pertanto non puoi usufruire di tutte le
funzionalità che il forum offre ai propri utenti registrati.
Iscrivendoti potrai partecipare alle discussioni, ottenere o offrire supporto, disporre di un sistema di
messaggistica privata, comunicare con la Chat, partecipare e votare i sondaggi, commentare, vedere e
rispondere in tantissime categorie. Il tutto ovviamente GRATIS

Cosa aspetti? La registrazione richiede solo pochi secondi e ti permette di diventare protagonista del
Forum.

Se invece sei già iscritto al Forum puoi effettuare l'accesso utilizzando il tuo Nome Utente e la Password.
Multilanguage
Crea un Forum gratis
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale ci sono 0 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Mar Giu 21, 2011 9:15 am
Condividere
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti
» Ciaooo
Sab Gen 17, 2015 1:45 am Da Superulisse

» gta san andreas per psp??????????????
Mar Nov 25, 2014 7:19 am Da giacomo_bertolotto

» la maschera dell'eternità
Gio Ott 30, 2014 5:30 am Da maxciro

» [Risolto]aiuto dionakra
Mar Set 16, 2014 9:52 pm Da martella fabrizio (ugo)

» Come scaricare the sims 3 per pc GRATIS? (aiuto)
Mar Lug 15, 2014 6:36 am Da claudia corrao

» Diteci cosa Volete!
Ven Giu 27, 2014 6:42 pm Da takashi1996

» Noah (2014) streaming Ita
Lun Apr 21, 2014 7:18 am Da Easy

» Gigolo’ per caso (2014) streaming Ita
Lun Apr 21, 2014 7:01 am Da Easy

» [PS3] Invizimals: The Lost Kingdom - SUB ITA
Lun Apr 21, 2014 6:30 am Da Easy

Marzo 2019
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario


Recensione Roller Coaster Tycoon 3 Soaked

 :: Cestino

Andare in basso

Recensione Roller Coaster Tycoon 3 Soaked

Messaggio Da Emanuele il Gio Mar 10, 2011 8:39 am

nviato il 10/08/2006 da Nicola "Bloom" Colafemmina
Siamo in piena estate ma tra tuoni e fulmini, toccate e fuga di acquazzoni, temperature da far invidia ai Poli, forse le nostre aspettative di sfoggiare il fisico duramente messo in piedi in palestra e ancor piu' di ammirare le bellezze in topless (e i ragazzi, naturalmente, per le nostre lettrici!) che a mo' di rullocompressore asfaltano la sabbia marina, hanno subito un netto ridimensionamento. La soluzione? "Tourist fai da te" naturalmente e con qualcosa alla nostra portata: il nostro PC!

A sette mesi di distanza dalla pubblicazione di Roller Coaster Tycoon 3, finalmente Frontier ci delizia con Soaked, il primo Expansion Pack interamente a tema acquatico dedicato al simulatore di Parchi di Divertimento per eccellenza.
CE N’È PER TUTTI I GUSTI!Come da tradizione, l’espansione attinge a piene mani dal titolo originario sia sul fronte grafico sia per le modalità di gioco a nostra disposizione: saremo quindi nuovamente chiamati in causa per la gestione di un parco dei divertimenti sotto ogni aspetto con l’obiettivo di renderlo più grande, più bello e più funzionale!

Tema predominante di questo add-on è l’acqua e grazie alle numerose attrazioni ma anche alle strutture “di abbellimento” a nostra disposizione, potremo dar vita in poco tempo ad enormi e stupendi parchi acquatici da far invidia a quelli realmente esistenti.
Gli ingredienti, ci sono tutti: scivoli di ogni genere e grandezza, fiumi lenti, show di orche e delfini, trampolini, vasche idromassaggio, sdraio, ombrelloni, spogliatoi, docce, i mitici cannoni spara-acqua e….anche negozi specializzati nella vendita di creme solari!

Per semplificarci la vita gli sviluppatori hanno ben pensato di includere oltre al rodato editor di tracciati, un editor dedicato esclusivamente alla creazione di piscine multi-livello, semplice da utilizzare ma versatile ed in grado di soddisfare anche gli architetti più esigenti! Divertentissima poi l’interazione concessa nelle piscine: muovendo semplicemente il mouse in linea retta potremo dar vita a piacevoli onde, che accarezzeranno i nostri visitatori, oppure a vortici, muovendolo in senso orario o antiorario, anche a differenti livelli di velocità!
Accattivante anche l’effetto “bagnato” che ricoprirà di gocce d’acqua il nostro monitor ogni qual volta sposteremo la visuale sott’acqua.
NUOVI TEMI E NUOVE ATTRAZIONI!Tra le novità non potevano mancare le nuove ambientazioni, un po’ poche a dire il vero, che si sposano alla perfezione con i nostri parchi acquatici. Apre i battenti il classico tema dei Pirati con il quale sarà possibile tirare su la nostra Isola del Tesoro, affiancato da un set moderno (perfetto per lussureggianti alberghi dalle pareti a specchio) e un quasi del tutto anonimo tema indigeno.
Gradita novità è anche il tema subacqueo, con cui dar vita a spettacolari tunnel sotto il livello del mare per mostrare ai curiosi di turno la bellezza dei fondali marini, arricchiti con cimeli, rocce coralline e quanto di più colorato a nostra disposizione.
Per ultimo, il più bello e versatile dei nuovi temi, Atlantide, caratterizzato da mastodontiche statue in rovina e ingressi a forma di tridente, eccezionale per la costruzione di megalitiche città sommerse ma anche per innalzare rovine perdute come templi Maya.

La sezione delle attrazioni, in aggiunta alle giostre acquatiche, è stata ampliata anche con nuove montagne russe e giostre più classiche come le Catene e i Dischi Rotanti, rendendo ancora più vasta la scelta del giocatore. Stesso discorso per piante e alberi, tra cui spiccano palme e alberi da cocco.

A condire il tutto, un sonoro che si attesta nuovamente su livelli di eccellenza, che contribuisce in modo convincente alla nostra immersione nel parchi virtuale.
E NON FINISCE QUI!Le novità non sono finite qui: Frontier ci ha riservato ancora tante sorprese!

Gli sviluppatori hanno esaudito le richieste di tutti i giocatori di vecchia data che a gran voce chiedevano la possibilità di creare tunnel sia per i pedoni che per le attrazioni. Ed ecco quindi che inaspettatamente il buon RCT3 (indispensabile per installare l’espansione) riacquista quanto aveva ceduto ai suoi predecessori, con tanto di cori di felicità da parte degli appassionati!
Altra grandiosa e spettacolare new entry sono le cascate: con un solo clic saremo in grado di unire un paio di corsi d’acqua con maestose e spumose cascate.
Come sempre l’unico limite di questo gioco è la nostra immaginazione e con tutte queste migliorie alla struttura di gioco e i nuovi elementi a disposizione, ce n’è davvero per tutti i gusti.

A chiudere la rassegna un altro editor, quello dei spettacoli laser, a nostra disposizione per riprodurre qualsiasi figura ci venga in mente ma da usare con la dovuta cautela!



NDR: come molti di voi avranno notato dalla data dell'articolo, abbiamo deciso di recensire RCT3 Soaked nonostante disponibile da tempo in commercio, poichè assente nel nostro archivio e in vista del terzo ed ultimo appuntamento con la nostra cover-story dedicata all'ultima espansione (Wild!) di questa serie, apprezzatissima!


MI POTETE TROVARE SU YOUTUBE---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
SU FACEBOOK---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
SUL MIO FORUM---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
SU DI ME:
NOME: EMANUELE
SOPRANOME:MANUTHEBEST1000
NOME PER I MIEI PROGRAMMI:Fantagiochi
COSE CHE SAI FARE:TUTTO HIHI
Emanuele
Emanuele
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio
Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 26
Località : napoli

Foglio di personaggio
Vita:
200/200  (200/200)

Visualizza il profilo http://fantagiochi.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Cestino

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum