[Risolto]Come si chiama quel videogioco dove.... Sw20Q

BENVENUTO SU PGDOWNLOADS
Stai visualizzando queste pagine in qualità di Ospite e pertanto non puoi usufruire di tutte le
funzionalità che il forum offre ai propri utenti registrati.
Iscrivendoti potrai partecipare alle discussioni, ottenere o offrire supporto, disporre di un sistema di
messaggistica privata, comunicare con la Chat, partecipare e votare i sondaggi, commentare, vedere e
rispondere in tantissime categorie. Il tutto ovviamente GRATIS

Cosa aspetti? La registrazione richiede solo pochi secondi e ti permette di diventare protagonista del
Forum.

Se invece sei già iscritto al Forum puoi effettuare l'accesso utilizzando il tuo Nome Utente e la Password.

Unisciti al forum, è facile e veloce

[Risolto]Come si chiama quel videogioco dove.... Sw20Q

BENVENUTO SU PGDOWNLOADS
Stai visualizzando queste pagine in qualità di Ospite e pertanto non puoi usufruire di tutte le
funzionalità che il forum offre ai propri utenti registrati.
Iscrivendoti potrai partecipare alle discussioni, ottenere o offrire supporto, disporre di un sistema di
messaggistica privata, comunicare con la Chat, partecipare e votare i sondaggi, commentare, vedere e
rispondere in tantissime categorie. Il tutto ovviamente GRATIS

Cosa aspetti? La registrazione richiede solo pochi secondi e ti permette di diventare protagonista del
Forum.

Se invece sei già iscritto al Forum puoi effettuare l'accesso utilizzando il tuo Nome Utente e la Password.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Multilanguage
Crea un Forum gratis
[Risolto]Come si chiama quel videogioco dove.... Creer_10
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Mar Giu 21, 2011 9:15 am
Condividere
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ciaooo
[Risolto]Come si chiama quel videogioco dove.... EmptySab Gen 17, 2015 1:45 am Da Superulisse

» gta san andreas per psp??????????????
[Risolto]Come si chiama quel videogioco dove.... EmptyMar Nov 25, 2014 7:19 am Da giacomo_bertolotto

» la maschera dell'eternità
[Risolto]Come si chiama quel videogioco dove.... EmptyGio Ott 30, 2014 5:30 am Da maxciro

» [Risolto]aiuto dionakra
[Risolto]Come si chiama quel videogioco dove.... EmptyMar Set 16, 2014 9:52 pm Da martella fabrizio (ugo)

» Come scaricare the sims 3 per pc GRATIS? (aiuto)
[Risolto]Come si chiama quel videogioco dove.... EmptyMar Lug 15, 2014 6:36 am Da claudia corrao

» Diteci cosa Volete!
[Risolto]Come si chiama quel videogioco dove.... EmptyVen Giu 27, 2014 6:42 pm Da takashi1996

» Noah (2014) streaming Ita
[Risolto]Come si chiama quel videogioco dove.... EmptyLun Apr 21, 2014 7:18 am Da Easy

» Gigolo’ per caso (2014) streaming Ita
[Risolto]Come si chiama quel videogioco dove.... EmptyLun Apr 21, 2014 7:01 am Da Easy

» [PS3] Invizimals: The Lost Kingdom - SUB ITA
[Risolto]Come si chiama quel videogioco dove.... EmptyLun Apr 21, 2014 6:30 am Da Easy

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


[Risolto]Come si chiama quel videogioco dove....

2 partecipanti

Andare in basso

[Risolto]Come si chiama quel videogioco dove.... Empty [Risolto]Come si chiama quel videogioco dove....

Messaggio Da nar12 Dom Nov 14, 2010 3:10 pm

Ragazzi cerco disperatamente il nome di un gioco a cui giocavo molti anni fa al pc.. non mi ricordo proprio il nome, ecco alcuni dettagli che ricordo così spero mi aiuterete!

Ci giocavo sicuramente prima del 2005, il genere era l'azione ma non ricordo in che consisteva questo tipo di azione.
La protagonista si chiama "Darci Stern" (nome che mi rimarrà impresso in mente a vita per troppo che mi è piaciuto anche per il personaggio a cui era associato).
Questa Darci girava armata? Non ricordo, però vagavo x la città essendo lei e potevo insultare a manetta altri personaggi che incontravo, soprattutto le putt*** che gironzolavano x il parco, e le battute di Darci sono in americano. Facevo a botte, forse.. non ricordo ma questa quà è una dura.
Mi ricordo di uno sbirro.. forse era il padre o forse uno che le dava la caccia, o forse semplicemente mi ricordo uno sbirro, buono..

Beh..più del nome della protagonista e del genere non ricordo più niente, confido veramente in un aiuto!
nar12
nar12
V.I.P

Sesso : Femmina
Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

[Risolto]Come si chiama quel videogioco dove.... Empty Re: [Risolto]Come si chiama quel videogioco dove....

Messaggio Da nar12 Lun Nov 15, 2010 2:06 am

..ho trovato, era Urban Chaos. Grazie..
nar12
nar12
V.I.P

Sesso : Femmina
Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

[Risolto]Come si chiama quel videogioco dove.... Empty Re: [Risolto]Come si chiama quel videogioco dove....

Messaggio Da Easy Lun Nov 15, 2010 3:24 am

bene ti sei risposta da sola =))
Easy
Easy
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Messaggi : 2783
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 38
Località : Da casa tua

Foglio di personaggio
Vita:
[Risolto]Come si chiama quel videogioco dove.... Left_bar_bleue150/200[Risolto]Come si chiama quel videogioco dove.... Empty_bar_bleue  (150/200)

https://pgdownloads.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.