New importante riguardante voi Membri ! Sw20Q

BENVENUTO SU PGDOWNLOADS
Stai visualizzando queste pagine in qualità di Ospite e pertanto non puoi usufruire di tutte le
funzionalità che il forum offre ai propri utenti registrati.
Iscrivendoti potrai partecipare alle discussioni, ottenere o offrire supporto, disporre di un sistema di
messaggistica privata, comunicare con la Chat, partecipare e votare i sondaggi, commentare, vedere e
rispondere in tantissime categorie. Il tutto ovviamente GRATIS

Cosa aspetti? La registrazione richiede solo pochi secondi e ti permette di diventare protagonista del
Forum.

Se invece sei già iscritto al Forum puoi effettuare l'accesso utilizzando il tuo Nome Utente e la Password.

Unisciti al forum, è facile e veloce

New importante riguardante voi Membri ! Sw20Q

BENVENUTO SU PGDOWNLOADS
Stai visualizzando queste pagine in qualità di Ospite e pertanto non puoi usufruire di tutte le
funzionalità che il forum offre ai propri utenti registrati.
Iscrivendoti potrai partecipare alle discussioni, ottenere o offrire supporto, disporre di un sistema di
messaggistica privata, comunicare con la Chat, partecipare e votare i sondaggi, commentare, vedere e
rispondere in tantissime categorie. Il tutto ovviamente GRATIS

Cosa aspetti? La registrazione richiede solo pochi secondi e ti permette di diventare protagonista del
Forum.

Se invece sei già iscritto al Forum puoi effettuare l'accesso utilizzando il tuo Nome Utente e la Password.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Multilanguage
Crea un Forum gratis
New importante riguardante voi Membri ! Creer_10
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Mar Giu 21, 2011 9:15 am
Condividere
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ciaooo
New importante riguardante voi Membri ! EmptySab Gen 17, 2015 1:45 am Da Superulisse

» gta san andreas per psp??????????????
New importante riguardante voi Membri ! EmptyMar Nov 25, 2014 7:19 am Da giacomo_bertolotto

» la maschera dell'eternità
New importante riguardante voi Membri ! EmptyGio Ott 30, 2014 5:30 am Da maxciro

» [Risolto]aiuto dionakra
New importante riguardante voi Membri ! EmptyMar Set 16, 2014 9:52 pm Da martella fabrizio (ugo)

» Come scaricare the sims 3 per pc GRATIS? (aiuto)
New importante riguardante voi Membri ! EmptyMar Lug 15, 2014 6:36 am Da claudia corrao

» Diteci cosa Volete!
New importante riguardante voi Membri ! EmptyVen Giu 27, 2014 6:42 pm Da takashi1996

» Noah (2014) streaming Ita
New importante riguardante voi Membri ! EmptyLun Apr 21, 2014 7:18 am Da Easy

» Gigolo’ per caso (2014) streaming Ita
New importante riguardante voi Membri ! EmptyLun Apr 21, 2014 7:01 am Da Easy

» [PS3] Invizimals: The Lost Kingdom - SUB ITA
New importante riguardante voi Membri ! EmptyLun Apr 21, 2014 6:30 am Da Easy

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario


New importante riguardante voi Membri !

4 partecipanti

 :: Cestino

Andare in basso

New importante riguardante voi Membri ! Empty New importante riguardante voi Membri !

Messaggio Da Easy Sab Feb 05, 2011 6:35 am

Salve a tutti, come avrete notato sicuramente, pochi mesi fa è stata proclamata la regola dei 5 messaggi che a quanto pare ha funzionato e il sito è salito in classifica vertiginosamente, ma in questi giorni ho notato che è sorto un altro problema, tutti quelli che fanno richieste aspettano sempre di essere accontentati e come previsto, lo Staff fa sempre quello che puo, ma se un giorno noi dello Staff non ci siamo voi cosa fate? Quindi per risolvere questo problema io come Amministratore prego tutti i membri nel partecipare al forum dando aiuto su quello che sapete fra di voi, cosi i tempi saranno piu rapidi e non dovrete sempre aspettare che risponda lo Staff.

In oltre chi aiuta continuamente sara premiato con un account vip.

Ringrazio tutti per la Lettura !
Easy
Easy
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Messaggi : 2783
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 38
Località : Da casa tua

Foglio di personaggio
Vita:
New importante riguardante voi Membri ! Left_bar_bleue150/200New importante riguardante voi Membri ! Empty_bar_bleue  (150/200)

https://pgdownloads.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

New importante riguardante voi Membri ! Empty Re: New importante riguardante voi Membri !

Messaggio Da MarcoSweet Lun Feb 07, 2011 9:33 am

Hai ragione, secondo me ti meriti anche delle scuse Exclamation quindi d'ora in poi cerchero di fare del mio meglio Wink
e tutti gli altri secondo me dovrebbero fare come faccio io Wink
MarcoSweet
MarcoSweet

Sesso : Maschio
Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 19.08.10

Foglio di personaggio
Vita:
New importante riguardante voi Membri ! Left_bar_bleue205/200New importante riguardante voi Membri ! Empty_bar_bleue  (205/200)

Torna in alto Andare in basso

New importante riguardante voi Membri ! Empty Re: New importante riguardante voi Membri !

Messaggio Da Pain Lun Feb 14, 2011 9:45 am

si anke io darò una mano finchè posso xD
Pain
Pain

Sesso : Maschio
Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 27

Foglio di personaggio
Vita:
New importante riguardante voi Membri ! Left_bar_bleue200/200New importante riguardante voi Membri ! Empty_bar_bleue  (200/200)

https://pgdownloads.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

New importante riguardante voi Membri ! Empty Re: New importante riguardante voi Membri !

Messaggio Da carlolevi Mar Feb 15, 2011 2:39 am

anche io faro quello che posso
avatar
carlolevi

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Cestino

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.