[Guida ai Trofei] Dead Space Sw20Q

BENVENUTO SU PGDOWNLOADS
Stai visualizzando queste pagine in qualità di Ospite e pertanto non puoi usufruire di tutte le
funzionalità che il forum offre ai propri utenti registrati.
Iscrivendoti potrai partecipare alle discussioni, ottenere o offrire supporto, disporre di un sistema di
messaggistica privata, comunicare con la Chat, partecipare e votare i sondaggi, commentare, vedere e
rispondere in tantissime categorie. Il tutto ovviamente GRATIS

Cosa aspetti? La registrazione richiede solo pochi secondi e ti permette di diventare protagonista del
Forum.

Se invece sei già iscritto al Forum puoi effettuare l'accesso utilizzando il tuo Nome Utente e la Password.

Unisciti al forum, è facile e veloce

[Guida ai Trofei] Dead Space Sw20Q

BENVENUTO SU PGDOWNLOADS
Stai visualizzando queste pagine in qualità di Ospite e pertanto non puoi usufruire di tutte le
funzionalità che il forum offre ai propri utenti registrati.
Iscrivendoti potrai partecipare alle discussioni, ottenere o offrire supporto, disporre di un sistema di
messaggistica privata, comunicare con la Chat, partecipare e votare i sondaggi, commentare, vedere e
rispondere in tantissime categorie. Il tutto ovviamente GRATIS

Cosa aspetti? La registrazione richiede solo pochi secondi e ti permette di diventare protagonista del
Forum.

Se invece sei già iscritto al Forum puoi effettuare l'accesso utilizzando il tuo Nome Utente e la Password.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Multilanguage
Crea un Forum gratis
[Guida ai Trofei] Dead Space Creer_10
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Mar Giu 21, 2011 9:15 am
Condividere
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ciaooo
[Guida ai Trofei] Dead Space EmptySab Gen 17, 2015 1:45 am Da Superulisse

» gta san andreas per psp??????????????
[Guida ai Trofei] Dead Space EmptyMar Nov 25, 2014 7:19 am Da giacomo_bertolotto

» la maschera dell'eternità
[Guida ai Trofei] Dead Space EmptyGio Ott 30, 2014 5:30 am Da maxciro

» [Risolto]aiuto dionakra
[Guida ai Trofei] Dead Space EmptyMar Set 16, 2014 9:52 pm Da martella fabrizio (ugo)

» Come scaricare the sims 3 per pc GRATIS? (aiuto)
[Guida ai Trofei] Dead Space EmptyMar Lug 15, 2014 6:36 am Da claudia corrao

» Diteci cosa Volete!
[Guida ai Trofei] Dead Space EmptyVen Giu 27, 2014 6:42 pm Da takashi1996

» Noah (2014) streaming Ita
[Guida ai Trofei] Dead Space EmptyLun Apr 21, 2014 7:18 am Da Easy

» Gigolo’ per caso (2014) streaming Ita
[Guida ai Trofei] Dead Space EmptyLun Apr 21, 2014 7:01 am Da Easy

» [PS3] Invizimals: The Lost Kingdom - SUB ITA
[Guida ai Trofei] Dead Space EmptyLun Apr 21, 2014 6:30 am Da Easy

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario


[Guida ai Trofei] Dead Space

 :: Cestino

Andare in basso

[Guida ai Trofei] Dead Space Empty [Guida ai Trofei] Dead Space

Messaggio Da Easy Mer Ago 18, 2010 11:09 pm

[Guida ai Trofei] Dead Space Ds_tt_logo2021_blk20copy


TROFEI BRONZO

Morto all’arrivo [Difficoltà: 0.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 1 a qualsiasi difficoltà.

Topo da laboratorio [Difficoltà: 0.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 2 a qualsiasi difficoltà.

Tutti i sistemi operativi [Difficoltà: 1/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 3 a qualsiasi difficoltà.

Carne da cannone [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 4 a qualsiasi difficoltà.

Vero credente [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 5 a qualsiasi difficoltà.

Effetto serra [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 6 a qualsiasi difficoltà.

S.O.S. [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 7 a qualsiasi difficoltà.

Strane trasmissioni [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 8 a qualsiasi difficoltà.

Relitto [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 9 a qualsiasi difficoltà.

Una fede salda [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 10 a qualsiasi difficoltà.

Tradimento [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 11 a qualsiasi difficoltà.

Esodo [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 12 a qualsiasi difficoltà.

Forza bruta [Difficoltà: 1/5]: Otterrete questo trofeo uccidendo un Bruto, mostro che incontrerete forzatamente durante la storia. I punti deboli del Bruto sono le spalle per cui vi consigliamo di usare la stasi, aggirarlo, e colpirlo da dietro. Non troverete troppe difficoltà.

Sterminatore [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere il Leviatano, mostro che incontrerete nel Capitolo 6. Schivate i suoi colpi sfruttando la Gravità Zero, saltando quindi da una parete all’altra con i tasti L1+Triangolo. Distruggete tutti i tentacoli sparando nelle zone gonfie e, quando abbasserà le difese, colpi telo nel nucleo presente all’interno della bocca centrale.

Fuori dalla mia nave [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere il boss Lumaca. Per farlo vi basterà distruggere tutti i tentacoli. Un gioco da ragazzi.

Anti-Slug [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere il boss Lumaca conservando l’energia dello scudo per almeno il 50%. Il modo fondamentale per non farvi colpire è quello di sparare ai rigonfiamenti dei tentacoli. Sparate a quelli che si abbassano minacciosi e, nei pochi momenti di stallo, colpite anche gli altri. Se scendete al di sotto del 50%, uscite dalla partita e caricate l’ultimo salvataggio, se no dovrete riprovare la seconda volta che affronterete il gioco.

Preda senza intelletto [Difficoltà: 2/5]: Otterrete questo trofeo uccidendo l’Unica Mente, boss finale del gioco, che incontrerete nel Capitolo 12. Vi consigliamo di usare come arma il Raggio a Contatto, che distruggerà con un colpo solo i rigonfiamenti del boss. Schivate con prontezza le “frustate” che proverà a darvi molto prevedibilmente e ripartite all’attacco.

Collezionista [Difficoltà: 1/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete depositare in cassaforte 25 oggetti. Non sarà affatto difficile calcolando che, se avete 25 oggetti nell’inventario, potete depositarli anche per un istante e riprenderli tutti immediatamente.

Narratore [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere almeno 75 registri. Il contatore dei registri considera anche le comunicazioni che caratterizzeranno la narrazione, per cui non è richiesto che collezioniate tutti i textlog e i videolog nascosti nel gioco.

Fuoriclasse G-Zero [Difficoltà: 1.5/5]: Abbastanza semplice da ottenere questo trofeo. Nel capitolo 10 avrete l’opportunità di avviare il gioco di “basket a gravità zero”. Lo scopo sarà quello di completare il livello 6. Ad ogni round si illumineranno tre piattaforme. Saltate in successione su queste, afferrate la palla (L1+Cerchio) e lanciatela in uno dei canestri vuoti. Ripetete il tutto per collezionare punti ed avanzare di livello.

Commerciante [Difficoltà: 0.5/5]: Facile sarà anche ottenere questo trofeo. Per farlo dovrete raccogliere almeno 8 schemi per comprare nuovi oggetti dal negozio. Durante il gioco, se esplorerete bene le stanze, potrete trovarne davvero tanti, per cui non sarà neanche impegnativo.

Braccio possente [Difficoltà: 1/5]: Questo trofeo può essere ottenuto anche in modo “sporco”. Prendete un oggetto con la cinesi (L1+Cerchio) e lanciatelo contro una parete. Ripetete questa velocissima azione per 50 volte. Se invece volete giocare in maniera “pulita”, vi basterà considerare il fatto che molti oggetti possono essere usati come armi. Lanciateli contro i nemici a vostro unico vantaggio.

Tiratore scelto [Difficoltà: 0.5/5]: Sarà impossibile non ottenere questo trofeo. Vi basterà amputare un totale di 20 arti per ottenere questo facilissimo bronzo.

Chirurgo [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete invece amputare 500 arti. Considerando che, in media, ad ogni mostro dovrete amputare 3 arti, vi basterà andare avanti nella storia per ottenere automaticamente il trofeo.

Gelo [Difficoltà: 1/5]: Ci sono alcuni mostri con lo stomaco deforme che, una volta fatti esplodere, libereranno tantissimi piccoli mostriciattoli. E’ in questo momento che vi converrà usare il potere di Stasi (L1+Quadrato), in modo da bloccare tanti nemici contemporaneamente. Otterrete il trofeo quando userete la Stasi su almeno 50 nemici.

Occhio di lince [Difficoltà: 2/5]: Nel Capitolo 9 avrete l’opportunità di accedere al Poligono di tiro dell’astronave. Lo scopo sarà quello di arrivare all’ultimo livello e per farlo dovrete colpire in ogni round tutti i bersagli rossi. Non colpite i bersagli blu, che vi faranno perdere punti.

Stato d’allarme [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete effettuare almeno 100 salti a Gravità Zero (L1+Triangolo). Un modo per ottenere rapidamente il trofeo è quello di saltare in continuazione tra due pareti vicine e raggiungere quindi rapidamente il target prefissato.

Picchiatore [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere almeno 30 nemici con attacchi di mischia (R1 ed R2). Il consiglio è quello di attaccare solamente i nemici meno offensivi, in modo da non rischiare di perdere troppa energia. Sparate alle gambe dei nemici più grandi per farli cadere a terra, usate la Stasi per bloccarli e colpi teli con i calci (R2).

Manichino da test [Difficoltà: 1.5/5]: Per avere questo trofeo dovrete disporre della Pistola a Campo di Forza, con cui sarete in grado di spostare i nemici. Cercate di farli dirigere sui pannelli gravitazionali presenti in alcune zone dell’astronave per farli sbrindellare sul soffitto. Ripetete il tutto per 5 volte.

Spendaccione [Difficoltà: 1.5/5]: Neanche questo trofeo vi darà troppo filo da torcere. Dovrete spendere nel negozio almeno 200.000 crediti e, considerando la quantità di oggetti di cui dovrete disporre per avere una buona probabilità di sopravvivenza, non dovreste incontrare troppe difficoltà a spendere questa cifra.

Contatto completo [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere almeno 30 nemici con il Raggio a Contatto.

Lama Affilata [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere almeno 30 nemici con il Tagliatore.

Attrezzi Letali [Difficoltà: 0.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere almeno 30 nemici con la Lama al Plasma.

Forza Letale [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere almeno 30 nemici con la Pistola a Raggio di Forza.

Alte temperature [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere almeno 30 nemici con il Lanciafiamme.

Fuoco automatico [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere almeno 30 nemici con il Fucile ad Impulsi.

Sbudellatore [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere almeno 30 nemici con la Pistola Multiraggio.

Peng è per sempre! [Difficoltà: 1/5]: Peng è una statuetta che potrete incontrare all’inizio del gioco, appena usciti dalla vostra navicella. Sporgendovi dalla ringhiera sulla sinistra potrete notare questa statuetta, ma non potrete prenderla poiché non avrete ancora l’abilità Cinesi. Tornerete in questo esatto punto nel Capitolo 11 in cui, senza alcuna difficoltà, potrete acciuffare Peng.

Ce l’hai [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete acchiappare un Bruto o un tentacolo di Leviatano con la Cinesi. Vi consigliamo di prendere questo bronzo nel Capitolo 6: nello scontro contro il Leviatano, distruggete i tre tentacoli e comincerà a spararvi delle sfere dalla bocca. Afferratene una e lanciategliela contro. Detto fatto!

Inarrestabile [Difficoltà: 1/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete farvi afferrare dagli Infanti (i mostriciattoli con i tre tentacoli che lanciano il veleno) e sfuggire al loro attacco 10 volte, premento in continuazione X.

Non montarti la testa, pivello. [Difficoltà: 3/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete distruggere tutti i meteoriti quando sarete al comando della torretta di difesa, conservando almeno il 50% dell’energia vitale. Non sparate senza un minimo di criterio. Se l’energia scenderà sotto il 50% caricate l’ultimo file di salvataggio e riprovate.


TROFEI ARGENTO

Sopravvissuto [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete terminare il gioco a qualsiasi difficoltà. Niente di troppo impegnativo quindi se giocate a difficoltà Normale.

Cantastorie [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere 150 registri. Ricordate di esplorare ogni angolo dell’astronave. Non lasciatevi nulla alle spalle. Controllate armadietti ed angoli bui.

Arsenale completo [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete comprare tutte le armi disponibili nel gioco. Esplorate la nave per trovare i rispettivi schemi da acquisire al negozio, ecomprate tutte le armi.

Macellaio [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete amputare un totale di 1000 arti. Per arrivare a questa enorme cifra, vi consigliamo di staccare tutti gli arti dei cadaveri e delle carcasse dei nemici uccisi.


TROFEI ORO

Tecnico di livello 3 Epico [Difficoltà: 4/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete prima di tutto terminare una volta il gioco. In questo modo sbloccherete la difficoltà massima: Impossibile. Ricominciate il gioco e portatelo a termine. Non sarà troppo difficile, ma di certo non sarà una passeggiata.

Unica arma [Difficoltà: 3.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete terminare il gioco usando solamente la Lama al Plasma. Vi conviene provare ad acciuffare questo oro re iniziando per la seconda volta il gioco, caricando i file di fine partita. In questo modo avrete tutti i potenziamenti già acquisiti nella partita precedente. Ricordate che gli elementi dello scenario possono essere usati a vostro favore (ad esempio le eliche e le bombole).

Al massimo [Difficoltà: 4/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete potenziare tutte le armi e tutti gli equipaggiamenti con i Nodi. Provate ad ottenere questo trofeo in contemporanea con “Unica Arma”, in modo da poter vendere tutte le munizioni delle altre armi che trovate in giro e comprare così Nodi al negozio. Dovrete perderci un po’ di tempo e, probabilmente, dovrete finire il gioco due volte per potenziare tutto.


TROFEO PLATINO

Ufficiale Concordance [Difficoltà: 4/5]: Per ottenere il trofeo di platino dovrete ottenere tutti i trofei del gioco.
Easy
Easy
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Messaggi : 2783
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 38
Località : Da casa tua

Foglio di personaggio
Vita:
[Guida ai Trofei] Dead Space Left_bar_bleue150/200[Guida ai Trofei] Dead Space Empty_bar_bleue  (150/200)

https://pgdownloads.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Cestino

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.