Metin2! Una Droga ? Sw20Q

BENVENUTO SU PGDOWNLOADS
Stai visualizzando queste pagine in qualità di Ospite e pertanto non puoi usufruire di tutte le
funzionalità che il forum offre ai propri utenti registrati.
Iscrivendoti potrai partecipare alle discussioni, ottenere o offrire supporto, disporre di un sistema di
messaggistica privata, comunicare con la Chat, partecipare e votare i sondaggi, commentare, vedere e
rispondere in tantissime categorie. Il tutto ovviamente GRATIS

Cosa aspetti? La registrazione richiede solo pochi secondi e ti permette di diventare protagonista del
Forum.

Se invece sei già iscritto al Forum puoi effettuare l'accesso utilizzando il tuo Nome Utente e la Password.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Metin2! Una Droga ? Sw20Q

BENVENUTO SU PGDOWNLOADS
Stai visualizzando queste pagine in qualità di Ospite e pertanto non puoi usufruire di tutte le
funzionalità che il forum offre ai propri utenti registrati.
Iscrivendoti potrai partecipare alle discussioni, ottenere o offrire supporto, disporre di un sistema di
messaggistica privata, comunicare con la Chat, partecipare e votare i sondaggi, commentare, vedere e
rispondere in tantissime categorie. Il tutto ovviamente GRATIS

Cosa aspetti? La registrazione richiede solo pochi secondi e ti permette di diventare protagonista del
Forum.

Se invece sei già iscritto al Forum puoi effettuare l'accesso utilizzando il tuo Nome Utente e la Password.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Multilanguage
Crea un Forum gratis
Metin2! Una Droga ? Creer_10
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Mar Giu 21, 2011 9:15 am
Condividere
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ciaooo
Metin2! Una Droga ? EmptySab Gen 17, 2015 1:45 am Da Superulisse

» gta san andreas per psp??????????????
Metin2! Una Droga ? EmptyMar Nov 25, 2014 7:19 am Da giacomo_bertolotto

» la maschera dell'eternità
Metin2! Una Droga ? EmptyGio Ott 30, 2014 5:30 am Da maxciro

» [Risolto]aiuto dionakra
Metin2! Una Droga ? EmptyMar Set 16, 2014 9:52 pm Da martella fabrizio (ugo)

» Come scaricare the sims 3 per pc GRATIS? (aiuto)
Metin2! Una Droga ? EmptyMar Lug 15, 2014 6:36 am Da claudia corrao

» Diteci cosa Volete!
Metin2! Una Droga ? EmptyVen Giu 27, 2014 6:42 pm Da takashi1996

» Noah (2014) streaming Ita
Metin2! Una Droga ? EmptyLun Apr 21, 2014 7:18 am Da Easy

» Gigolo’ per caso (2014) streaming Ita
Metin2! Una Droga ? EmptyLun Apr 21, 2014 7:01 am Da Easy

» [PS3] Invizimals: The Lost Kingdom - SUB ITA
Metin2! Una Droga ? EmptyLun Apr 21, 2014 6:30 am Da Easy

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario


Metin2! Una Droga ?

+4
macca23
Grey
elenina87ra
Easy
8 partecipanti

 :: FunnyZone :: OFF-Topik

Andare in basso

Metin2! Una Droga ? Empty Metin2! Una Droga ?

Messaggio Da Easy Ven Set 24, 2010 3:26 am


Un tipo dice :

Vi è mai capitato di giocare a Metin2? Io purtroppo si e devo dire che come tutti gli altri giochi online è una vera droga agli inizi. Vi spiego com’è andata.
Iniziai a giocare verso la fine di aprile, nella versione che i programmatori chiamavano “beta” ossia “prova” nel linguaggio comune, noi utenti giocavamo si gratis ma dovevamo riportare tutti gli errori di programmazione e varie ed eventuali problematiche di gioco. Fin qui tutto ok, si gioca, ci si diverte, si riportano errori ecc ecc. Vado a Sassari per dare esami scolastici, attendo gli esiti e vedo “passato”, mi dico “evviva”, cosi un po per gioia mi faccio un piccolo regalo e compero in quel che era l’edizione Finale del gioco, alcuni oggetti, chiamati Anelli Esperienza, 3 per la precisione, purtroppo giocando ho visto che questi non funzionavano e assieme alle altre centinaia di persone giocanti abbiamo sporto reclamo all’azienda che subito ha ritirato tale oggetto dallo shop e ha detto che ci avrebbero rimborsato. Il tempo passa, 2 mesi, e del rimborso non se ne vide l’ombra nemmeno con sollecitazioni, in compenso vedemmo che i nostri amici di gioco che non avevano mai speso un soldo ricevevano “oggetti” gratuitamente per invogliare a spendere, [come in tutte le truffe no?].
Oggi rientro in gioco e mi vedo una strana immaginetta in alto a sinistra “bonus esperienza 20% per 5 giorni”, e vedevo che il cronometro era partito in quanto vedevo che da prima che entrassi i minuti non erano tondi ma già scalati, incuriosito vado a leggere il forum del gioco e leggo, ” il rimborso è partito “; come il rimborso è partito? che storia è questa? io avevo richiesto esplicitamente insieme ad altre centinaia di utenti le monete di gioco indietro per comprare altro!!! Niente da fare, hanno continuato con la storia che essendo i server tedeschi devo andare fino in Germania a fare denuncia, oltre a ciò hanno chiuso tutti i topic riguardanti l’argomento avvertendo l’utenza che si sarebbero presi provvedimenti amministrativi a livello di forum per impedire il continuo reclamo dell’utenza. La cosa non è finita qui, non contento inizio a spulciare tutti i siti di polizia, carabinieri, finanza, risultato? Richiedono tutti dati [quali id della compera, oggetto, transazione] della quale io non sono più in possesso in quanto li per li 2 mesi fa non sapevo che fosse cosi necessario, non è altrettanto possibile fare una semplice segnalazione per far si che chi poteva controllasse, non c’è il modo in Italia per farlo, classica burocrazia.
Morale della favola: il 30% degli utenti [su 10000 giocatori] ha comprato almeno 1 anello esperienza mesi fa, dico almeno 1 perché io ne presi tre e altri amici di gioco anche 5-6, al costo di ogni anello di 1 euro circa, la Game Force ha studiato ad arte la cosa, sapeva che nessuno per pochi euro avrebbe intentato una causa legale, cosi risika un euro li, risikalo la ha tirato su un bel gruzzolo, ovviamente in Italia mancano i mezzi per segnalare la cosa e chi ci rimette? Noi poveri utenti. Non solo aggiungo che molti utenti erano under 16, ossia minorenni non emancipati legalmente, come la GF ha raggirato il sistema? Semplice, facendo un contratto con gli operatori Telefonici per comprare un numero telefonico, [tipo hotline, scattano i soldi fino a che non raggiungi la quota], cosi che anche i minorenni potessero, [anche a insaputa dei genitori], spendere i loro bei soldi REALI per oggetti virtuali di un gioco.


E voi cosa ne Pensate?
Easy
Easy
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Messaggi : 2783
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 38
Località : Da casa tua

Foglio di personaggio
Vita:
Metin2! Una Droga ? Left_bar_bleue150/200Metin2! Una Droga ? Empty_bar_bleue  (150/200)

https://pgdownloads.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Metin2! Una Droga ? Empty Re: Metin2! Una Droga ?

Messaggio Da elenina87ra Ven Set 24, 2010 9:59 pm

io penso che metin sia un gioco bello finche non si spendono soldi, dopo aver speso diventa veramente una droga
elenina87ra
elenina87ra

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Metin2! Una Droga ? Empty Re: Metin2! Una Droga ?

Messaggio Da Grey Ven Set 24, 2010 10:17 pm

elenina87ra ha scritto:io penso che metin sia un gioco bello finche non si spendono soldi, dopo aver speso diventa veramente una droga

si ai ragione, stavo pensando la stessa cosa
Grey
Grey

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Metin2! Una Droga ? Empty Re: Metin2! Una Droga ?

Messaggio Da macca23 Sab Set 25, 2010 1:29 am

è vero quello online è una droga però se come me sai costruirti un pserver (il mio nn è utilizzabile xk mi si è rotto il programma e per di pioù mi devo reinstallare il pc) va a finire ke ti annoii

lol! lol! lol! afro lol! lol! lol! :abbraccio: Affangul
macca23
macca23
V.I.P

Sesso : Maschio
Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 27

Foglio di personaggio
Vita:
Metin2! Una Droga ? Left_bar_bleue200/200Metin2! Una Droga ? Empty_bar_bleue  (200/200)

Torna in alto Andare in basso

Metin2! Una Droga ? Empty Re: Metin2! Una Droga ?

Messaggio Da MarcoSweet Sab Ott 02, 2010 9:34 pm

io penso che se non si esagera, non diventa una droga per nessuno
MarcoSweet
MarcoSweet

Sesso : Maschio
Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 19.08.10

Foglio di personaggio
Vita:
Metin2! Una Droga ? Left_bar_bleue205/200Metin2! Una Droga ? Empty_bar_bleue  (205/200)

Torna in alto Andare in basso

Metin2! Una Droga ? Empty Re: Metin2! Una Droga ?

Messaggio Da Grey Sab Ott 02, 2010 9:36 pm

metin e un bel gioco, pero giocarlo in originale e troppo difficile, meglio giocare sui server privati come finalongju2 o per esempio su empiremt2
Grey
Grey

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Metin2! Una Droga ? Empty Re: Metin2! Una Droga ?

Messaggio Da MarcoSweet Lun Ott 11, 2010 4:27 am

ragazzi datevi a Wow, e super carino.. almeno provateci
MarcoSweet
MarcoSweet

Sesso : Maschio
Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 19.08.10

Foglio di personaggio
Vita:
Metin2! Una Droga ? Left_bar_bleue205/200Metin2! Una Droga ? Empty_bar_bleue  (205/200)

Torna in alto Andare in basso

Metin2! Una Droga ? Empty Re: Metin2! Una Droga ?

Messaggio Da remo Lun Ott 11, 2010 6:17 am

a ragione marco, se non si esagera non succede proprio niente
remo
remo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Metin2! Una Droga ? Empty Re: Metin2! Una Droga ?

Messaggio Da callofduty Gio Gen 06, 2011 3:01 am

Beh ma purtroppo più della metà della gente esagera magari non spendendo nulla (magari...) ma trascorrendo pomeriggi interi a non concludere nulla come pirla... ed anche per questo è una droga.
callofduty
callofduty

Sesso : Maschio
Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 10.11.10
Età : 27
Località : TORINO!

Foglio di personaggio
Vita:
Metin2! Una Droga ? Left_bar_bleue200/200Metin2! Una Droga ? Empty_bar_bleue  (200/200)

Torna in alto Andare in basso

Metin2! Una Droga ? Empty Re: Metin2! Una Droga ?

Messaggio Da tictactoe Gio Gen 06, 2011 3:28 am

ci ho giocato anch'io ma nn ci ho mai speso soldi ma era cmq una specie di droga avevo smesso di fare i compiti iniziavo ad andar male a scuola perche passavo le giornate a giocarci nn vedevo nemmeno + gli amici che ora nn sento neanche +. i giochi online devono essere un passatempo nn la cosa principale a cui pensare appena ti svegli o prima di andare a dormire si può dire che mi ha rovinato un po metin... e poi nn soddisfatto della lentezza dell'exp ho giocato a metin4you li l'exp era del 500% in + tanto che uccidendo un cane si sale dal liv 1 al 10... li infatti ci ho giocato per 2 o 3 mesi e sono arrivato al 99 gli ultimi 10 livelli nonostante il 500% di exp in + si fanno molto lentamente nn voglio pensare quanto tempo ci ha perso chi gioca nel metin2(quello normale). per esperienza personale vi dico state attenti ai giochi MMRPG(o come si chiamano)online!!
tictactoe
tictactoe

Sesso : Maschio
Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: FunnyZone :: OFF-Topik

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.