BENVENUTO SU PGDOWNLOADS
Stai visualizzando queste pagine in qualità di Ospite e pertanto non puoi usufruire di tutte le
funzionalità che il forum offre ai propri utenti registrati.
Iscrivendoti potrai partecipare alle discussioni, ottenere o offrire supporto, disporre di un sistema di
messaggistica privata, comunicare con la Chat, partecipare e votare i sondaggi, commentare, vedere e
rispondere in tantissime categorie. Il tutto ovviamente GRATIS

Cosa aspetti? La registrazione richiede solo pochi secondi e ti permette di diventare protagonista del
Forum.

Se invece sei già iscritto al Forum puoi effettuare l'accesso utilizzando il tuo Nome Utente e la Password.
Multilanguage
Crea un Forum gratis
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale ci sono 0 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Mar Giu 21, 2011 9:15 am
Condividere
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti
» Ciaooo
Sab Gen 17, 2015 1:45 am Da Superulisse

» gta san andreas per psp??????????????
Mar Nov 25, 2014 7:19 am Da giacomo_bertolotto

» la maschera dell'eternità
Gio Ott 30, 2014 5:30 am Da maxciro

» [Risolto]aiuto dionakra
Mar Set 16, 2014 9:52 pm Da martella fabrizio (ugo)

» Come scaricare the sims 3 per pc GRATIS? (aiuto)
Mar Lug 15, 2014 6:36 am Da claudia corrao

» Diteci cosa Volete!
Ven Giu 27, 2014 6:42 pm Da takashi1996

» Noah (2014) streaming Ita
Lun Apr 21, 2014 7:18 am Da Easy

» Gigolo’ per caso (2014) streaming Ita
Lun Apr 21, 2014 7:01 am Da Easy

» [PS3] Invizimals: The Lost Kingdom - SUB ITA
Lun Apr 21, 2014 6:30 am Da Easy

Marzo 2019
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario


cheat e soluzioni GTA IV seconda parte

 :: Cestino

Andare in basso

cheat e soluzioni GTA IV seconda parte

Messaggio Da macca23 il Ven Ott 29, 2010 4:25 am

Final Interview - Francis

La missione è piuttosto lunga, ma il suo obbiettivo livello di difficoltà non è elevato.Per cui non temete avete affrontato situazioni peggiori.
Andate alla stazione di polizia per iniziare la missione. Per portare a termine la missione dovremmo fare essenzialmente tre cose
- Contattare lo studio per avere un colloquio
- Aquistare abiti adatti
- Eliminare il bersaglio
Quindi direi che la prima tappa è un qualunque internet point, logghiamoci e cerchiamo il sito dello studio legale,ora navighiamo tra le pagine e spediamo un nostro curriculum. Automaticamente il numero dello studio sarà aggiunto alla rubrica. Per ricevere un appuntamento,facciamo passere del tempo. Che ne so chiamate qualche amico dalla rubrica oppure andatevene semplicemente in giro
Ad un certo punto lo studio vi contatterà dandovi un giorno ed un ora precisi.Non siate ritardatari.
La prossima tappa è da Perseus,usate le indicazioni sul radar per trovare questo store. Acquistate un completo elegante per essere il più presentabili possibile
Quando l'incontro sarà imminente,sul gps verrà aggiunta la destinazione. Giunti allo studio legale facciamoci accompagnare dalla receptionista dall'avvocato.
Gustatevi la divertente conversazione, e quando vi sentite pronti estraete l'arma(senza sparare). L'avvocato impaurito vi indicherà dove sono i file,prelevateli e poi fatelo fuori.
Se userete un'arma silenziosa,come un coltello,le guardie non saranno allertate e sarà tutto molto più semplice,mentre in caso contrario sarà più difficoltoso.
Le guardie sono poco e per giunta scarsamente armate,ma vi creeranno lo stesso qualche grattacapo.
Scendete fino al piano terra facendovi strada a suon di proiettili,prendete la prima auto che vi capita a tiro e fate scendere il vostro livello sospetto.Per ultimare la missione incontratevi con Francis

Holland Nights - Francis

Recatevi alla stazione di polizia per iniziare la missione. Francis tanto per cambiare è ricattato dalla solita sanguisuga. Il vostro bersaglio è a capo di una piccola gang, ad East Holland. Seguiamo il gps per avvicinarci quanto più possibile.
Ci troviamo in un complesso residenziale,i nemici inizialmenten non vi attaccheranno,per cui muovetevi in tutta tranquillità. Il nostro uomo è al secondo piano,purtroppo ci tocca fare irruzzione.
Non ci sono tattiche particolari, cerchiamo di rincorrerlo e nel frattempo usando la nostra carabina eliminiamo tutto quello che ci capita a tiro
La corsa del nostro nuovo amico si fermerà sul tetto,qui starà a noi decidere se eliminare o meno il bersaglio.
Nel caso ci sentiamo buoni,in futuro ci saranno missioni che non partecipano alla percentuale finale del gioco

Lure - Francis

Questa è una di quelle missioni che possiamo considerare belle facili. Finito di ascoltare il discorso senza senso di Francis,rechiamoci al punto giallo segnalato dal radar per salire su un'auto contenente un fucile di precisione. Altra nuova destinazione è un edificio ad Algonquin,come sempre la via ci verrà mostrata.
Riceveremo una chiamata di Francis che ci chiederà di entrare in un edificio nelle vicinanze e portarci sul tetto.
Arrivati in cima, partirà un breve filmato che ci indicherà il bersaglio da eliminare. Tuttavia non è alla portata del nostro mirino. Con un po' di furbizia uscirà allo scoperto,spariamo al televisore per cogliere l'occasione giusta per colpirlo. Il furbone si affaccerà alla finestra,freddiamolo. Nulla di più semplice.
E con questa termina la prima parte delle missioni di Francis

Harboring a Grudge - Packie

Fatta la conoscenza con gran parte della famiglia Mcraey, uscite fuori e guidate l'auto fino al molo.
Packie tramite un semplice tutorial vi illusterà come arrampicarvi sui palazzi. Quando sarete sul tetto del magazzino restate fermi ad osservare il carico arrivare. Seguirà una breve sequenza filmata. Il gioco ci ordinerà di scendere ed eliminare i nemici,in modo da prelevare il carico senza troppi problemi.
E' altamente consigliabile imbracciare il fucile di precisione ed iniziare a sfoltire le fila nemiche dall'alto,quando vi sentirere soddisfatti del vostro lavoro,scendete giù e controllate che non ci siano superstiti. Se l'opera di pulizia è finita nel migliore dei modi,entrate nel furgone ed attendete che Packie salga a bordo.
Il GPS vi segnalerà la vostra prossima meta,ovvero un garage dove parcheggiare il furgone in tutta sicurezza. Il traggitto non sarà dei più tranquilli,in quanto avrete degli inseguitori(e molto probabilmente anche la polizia). Per fortuna il vostro veicolo è piuttosto resistente, non fate gli splilorci con le granate e lanciatene quante più potete per sbarazzarvi dei fastidiosi inseguitori. Giunti a destinazione la missione avrà termine

Waste Not Want Knots - Packie

Questa missione è piuttosto lunga e richiede notevole pazienza. Prima cosa impossessatevi di un'auto a 5 porte e fate salire i vostri compagni a bordo. Seguite il GPS per arrivare a destinazione.
I vostri amici non brillano certo per intelligenza,per cui oltre che stare attenti al fuoco nemico date un'occhiata a loro,in modo che non finiscano nei guai. La loro salvezza è correlata alla velocità con cui abbattete i nemici. La via più pià sicura è sempre sparare da dietro un riparo.
I nemici all'esterno non vi daranno molti problemi. Diversamente è all'interno,concentratevi prima sui nemici posizionati in alto, poi usando la colonna come riparo sparate a quelli più lontani. In genere è preferibile eliminare i nemici che in nostri amici intrattengono, in quanto sarà più facile visto che sono impegnati a sparare altrove. Quando la via è libera salite le scale e prendete il vostro meritato "pacco"
Un'altra onda di nemici arriverà a rovinarvi la festa, eliminate quelli nelle vicinanze dell'uscita posteriore e datevi alla fuga usando la barca.
Anche in mare non sarà semplice,dobbiamo proteggere Packie dai mafiosi sulle barche. Per foruna con un po di abilità possiamo sparare al conducente,oppure concentrarci sulla barca che esploderà in poco tempo.
Quando Packie sarà salvo la missione avrà fine

Three Leaf Clover - Packie

In questa missione troverete tutto lo spirito di GTA IV. Probabilmente anche una delle più difficili,ma alla fine resterete abbastanza soddisfatti del lavoro svolto.
La prima parte della missione è piuttosto semplice,recuperate un'auto a quattro porte e dirigetevi alla Bank of Liberty di Chinatown.
Terminata la scena filmata,dirigetevi al piano inferiore per raccogliere i soldi. Ora inizia il bello.
Le vostre stelle sospetto saliranno a 5,non pensate minimamente di poter fuggire con la prima auto che vi capita a tiro. Il gioco vi indicherà tramite brevi segnalazioni qual'è la via da seguire. Inutile fare i Rambo ma con un po' di accortenza ne uscirete indenni.
Particolare attenzione a distinguere i semplici polizziotti segnalati dal radar,da i bersagli segnalati come un punto rosso. Quelli sono da elminare necessariamente per proseguire. Ora non ci sono particolari tattiche, resta sempre il solito consiglio,state il più possibile al coperto. Avanzate per i vari viottoli di Chinatown, in un percorso a tappe,dove ad una fase di eliminazione segue una fase si avanzamento
Quando gli sbirri arriveranno con le auto, è consigliabile di farle esplodere per eliminarli più velocemente
Superata una serie di strade, sarete pedinati anche da un'elicottero. Per fortuna la stazione della metro è vincina,entrateci a tutta velocità.
Anche quest'area pullula di polizziotti,vi arriveranno di faccia,per cui iniziate a mirarli usando la mira autmatica in modo da sfoltirli numericamente prima che possano iniziare a sparare. Quando il gioco lo richiederà avanzate sui binari,facendo estrema attenzione al treno.
Arrivati alla prossima stazione,raccogliete il medikit ed uscite. Fortunatamente le stelle sospetto sono diminuite da 5 a 3. Giunti all'esterno entrate nell'auto a 5 porte più vicina possibile,aspettate i vostri compagni e schizzate a tutta birra al di fuori dell'aria di controllo della polizia. Se siete in difficoltà potete usare anche un Paint &Spray.
Appena le forze dell'ordine saranno evase,andate a casa di Packie per finire la missione e godervi i meritati 250000 dollari

Wrong is Right - United Liberty Paper

Terminate il breve dialogo con Michelle,incontrerete il vostro nuovo datore di lavoro. La missione affidatavi non è delle più difficili,tuttavia richiede un certo impegno nella parte finale.
Salite sulla prima auto a disposizione e guidate fino a Broker nel punto segnato sul radar. Entrate a casa di Oleg ed accedete al suo pc e leggete le mail. Tramite questa piccola violazione della privacy sarete a conoscenza del luogo dell'incontro(che si aggiungerà al GPS).
Prima di proseguire è oppurtuno avere un'auto veloce, se non ce ne sono nelle vicinanze. E' consigliabile rubare una Turismo parcheggiata a casa di Vlad
Quando il nostro veicolo ci soddisferà rechiamoci al punto stabilito, Oleg accortosi della nostra presenza inizierà a scappare.Per un buon tratto dell'inseguimento risparmiate i colpi è tutto inutile, quando avrete superate il ponte costringete Oleg ad uscire dall'auto sparandoci contro oppure facendo pardergli il controllo. La fine di Oleg segnerà la fine della missione

Portrait of a Killer - United Liberty Paper

Altra missione divisa in due fasi
Prima cosa da fare è rubare un'auto della polizia. Se conoscete l'esatta posizione recatevi alla stazione di polizia per rubarne una senza problemi, in caso contrario fate salire il livello sospetto di una stella e ne rubate una ai polizziotti che arriveranno
Quando sarete a bordo dell'auto delle forze dell'ordine,premete L1 e tramite computer di bordo fate controllo incrociato con le foto che vi saranno state recapitate sul cellulare.
Recatevi a destinazione.Qua vi aspetta un violento scontro a fuoco,infatti l'obbiettivo finale non è da solo
Decimate le fila nemiche dalla strada, i veicoli presenti vi offriranno un'ampia copertura. Usate la mira automatica associato al zoom manuale per eliminare i nemici pù esterni. Ora entrate nell'area e salendo per i tetti fate piazza pulita. Quando tutti i vostri bersagli saranno passati a miglior vita la missione sarà conclusa

Dust Off - United Liberty Paper

Dopo l'inseguimento del treno ci tocca inseguire addirittura l'elicottero. Quindi sceglietevi un'auto adatta all'inseguimento e seguite il GPS fin quando non verrette contattati al telefono.
Ora non vi resta che lanciarvi all'inseguimento dell'elicottero. Quando sarà atterrato ricordatevi che il nostro scopo è rubarlo, per cui abbandonate la malsana idea di far saltare tutti in aria facendo esplodere il veiovolo. Usate l'auto come arma per eliminare i primi nemici,scendete dall'auto imbracciando l'arma più potente a vostra disposizione e fate piazza pulita. Quando l'area sarà sgombra salite sull'elicottero e seguendo il punto mostrato dalla mappa,andate a parcheggiare il vostro nuovo mezzo di trasporto.

Paper Trail - United Liberty Paper

Con questa terminano le missione per U.L.P,ricordate l'elicottero rubato nella missione precedente? Bene il vostro GPS vi indicherà come arrivarci. Salite a bordo dell'elicottero e troverete Little Jacob ad attendervi.
Via telefono sarete informati sul vero obbiettivo della missione. Nella prima parte limitatevi a seguire l'alttro elicottero, senza avvicinarvi troppo. Quando finalmente siete giunti entrambi in zona mare,cercate di stare abbastanza vicini all'altro elicottero e soprattutto alla stessa altezza. In modo da permettere a Jacob di sparare senza problemi,non tutti i colpi andranno a segno,per cui pazientate ed avrete le meglio.
Ad elicottero abbattuto riaccompagnate Jacob a terra e la missione avrà fine

Actions Speack Louder Then Words - Gerry

La prima cosa da fare è raccogliere un bomba che Gerry ha preparato per voi. Raccoglietela e seguendo il GPS arrivate fino Algonquin per piazzarla sotto l'auto. Girate l'angolo e aspettate che la macchina parte,qui dovrete stare attenti a seguire l'auto senza farvi notare. State a circa due auto di distanza e tutto filerà liscio.
Quando l'auto giungerà a destinazione...BOOM godetevi l'esplosione. Tuttavia ci saranno numerosi superstiti, sarà facile eliminarli anche dalla lunga distanza. Con loro finirà anche la missione

I Need Your Clothes, Your Boots, and Your Motorcycle - Gerry

Non sarà la missione più interessante e difficile,ma a questa va il premio di quella con il titolo più lungo.
Il GPS vi indicherà la posizione esatta del vostro bersaglio,tanto per cambiare al nostro arrivo il punto rosso scapperà,parte quindi l'inseguimento.
Ricordatevi che siete in moto,quindi andateci cauti con l'accelleratore. Per fortuna il nostro avversario non sarà troppo veloce,nonostante questo l'inseguimento si prottarà a lungo. Passeremo anche per la metro,ma non ci arrendiamo continuiamo a colpirlo e prima o poi perderà il controllo. Rendendoci facile l'esecuzione. Per ora le missioni di Gerry terminano qua

Smackdown - Derrick

Derrick quasi ripreso dalla sbronza vi chiederà di eliminare un certo Bucky Sligeo. Non conoscendo l'esatta posizione del bersaglio,rubiamo un'auto della polizia ed accediamo al computer di bordo. Inseriamo il nome di Bucky per addare al nostro GPS la sua posizione.Giunti da Bucky a sirene spianate,quest'ultimo inizierà a fuggire,durante l'inseguiemento non cercate di eliminarlo in quanto vi condurrà dai suoi amici,in modo da eliminarli in massa. Giunti all'edificio diroccato facciamo fuori tutta la squadra,con molta probabilità le forze dell'ordine saranno state allertate,facciamo scendere il nostro livello sospetto per terminare la missione

Babysitting - Derrick

Come richiesto da Derrick mettetevi alla guida dell'imbarcazione. Lo scopo di questa missione sarà quella di proteggere un'altra imbarcazione. Cercate di essere dei bravi babysitter,per eliminare facilmente le navi avversarie avvicinatevi in modo che anche Derrick vi aiuti durante le sparatorie.Ad un certo punto della missione arriveràun elicottero,premete triangolo per entrare nella modalità a piedi. Equipaggiatevi con l'arma più potente che avete per eliminare il fastidioso intruso,ora resteranno solo poche barche,tutte facilmente gestibili. Quando Kim giungerà sano e salvo a destinazione la missione avrà termine

Tunnel of Death - Derrick

Lo scopo della missione sarà di far evadere un detenuto durante il trasporto da un penitenziario all'altro.
Dopo che Packie vi contatterà,raggiungete il punto giallo nella mappa e salite a bordo del camion. A bordo troverete un lanciarazzi,poytebbre tornarvi utile. Seguite il GPS fino al tunnel,ora parcheggiate in modo da bloccare la strada. Quando gli sbirri arriveranno,scendete dal camion e mettetevi dietro di esso,potreste usare il lanciarazzi ma non è indispedabile. Usate il fucile da precisione e la carabina per sbarazzarvi delle guardie,quando sarete soli col prigioniero portatelo in "salvo"
Quando sarete sulla scogliera,occupatevi del vero motivo della missione



A Long Way to Fall - Ray

Seguite le indicazioni del GPS: Avrete sicuramente ricevuto un messaggio contenente la foto del nostro prossimo informatore,avviciniamoci quindi ad esso e cercando di ottenere informazioni. Puntategli una pistola per spaventarlo in modo da far aggiungere al radar la nostra prossima destinazione
Entriamo nell'edificio e prendiamo l'ascensore fino il 21esimo pianoo. Il posto è pieno di nemici, imbracciamo il nostro caro fucile e da bravi assassini facciamop piazza pulita. Quando arriveremo ai veri bersagli, inizieranno a scappare,inseguiteli per poi arrivare sul tetto e mettere fine alla loro vita così come questa missione

Taking in the Trash - Ray

Raggiungete i vostri nuovi amici che vi daranno un'abito adatto alla situazione. Lo scopo della missione è quello di recuperare dei diamanti nascosti nei rifiuti. Seguite le informazioni del gioco per manovrare il cargo dell camion deiu netturbini. Il viaggio consta di alcune fermate, tuttavia nell'ultima parte alcuni scocciatori si intrometteranno. Non sono particolarmente difficili da evitare,ricordate solo di chiudere il portello posteriore,e che il vostro camion è piuttosto resistente,quindi sarà facile sbarazzarsene
Giunti al garage la missione terminerà

Meltdown - Ray

La missione di recupero dei diamanti per Ray è stato un completo fallimento,infatti la merce rubata non è giunta nelle sue mani. Incolperà Nico,che in questa missione avrà il compito di provare la sua innocenza
Seguendo il GPS avremo modo di entrare per qualche secondo con gli amici appena incontrati,che si mostreranno subito come i traditori che sono. Durante l'inseguimento risparmiate i proiettili, è tutto inutile,piuttosto state il più vicino possibile. Comunque vada la loro auto si fermerà a Middle Park(Central Park),e dovremmo proseguire a piedi la nostra spedizione positiva
Il primo bersaglio è facilmente eliminabile nei pressi della fontana. Il secondo si nasconde dietro dei pilastri in una parte interrata del parco. Per eliminare l'ultimo bersaglio entriamo nei bagni e sparando alle porte saremo in grado di trovare il suo inutile nascondiglio,freddato l'ultimo traditore basterà andare da Ray per finire la missione

Museum Piece - Ray

Come sempre il GPS ci indicherà la via per il museo,quindi seguiamolo. Terminata la sequenza filmata inizierà la missione vera e propria
Come avrete capito qualcosa durante lo scambio è andato storto,e come sempre saranno le vostre pallottole a risolvere la questione. State perennemente nascosti e utilizzate la solita tattica per eliminare i nemici che avete davanti. Prima di spostarvi controllate che dall'altro lato del corridoio non ci siano nemici,usate la mira automatica per scovarli e poi usando zoom e mira manuale li eliminate. Fate piazza pulita al primo piano,prima di scendere inziate a sfoltire i nemici affacciandovi dal cornicione,in modo da avere meno problemi possibili. Nel caso sia difficile colpirli,ricorrete anche a granatee fucile da precisione
Non vi resta che uscire all'esterno,ad attenderci sono le utime risorse nemiche. Il problema è che tutti sono muniti di auto.

Truck Hustle - Phil

Seguite il GPS fino a destinazione,dopo la scena d'intermezzo vi ritroverete nascosti dietro ad un muro. Prima di iniziare a spargere sangue,guardiamoci attorno per decidere in che modo sbucare fuori e iniziare la carneficina, Possiamo lanciare una granata,oppure uscire fuori all'improvviso sfruttando il fattore sorpresa,comunque vada avviciniamoci al camion che inizierà a scappare.
Correndo a piedi dobbiamdo raggiungere la freccia posta dietro al furgone,per poi seguire le indicazioni nella parte alto dello schermo
Quando saremo alla guida semplicemente seguiamo il GPS fino a destinazione

No Way on the Subway - Ray

La missione consta di un semplice inseguimento. Raggiungete la destinazione indicata per far partire l'inseguimento, ci sono due biker da seguire. Il primo di loro p facilmente eliminabile nella prima parte bdella missione, per il secondo dovete faticare un po di più
Seguitelo senza sparare perchè è inutile,ad un certo punto vi verrà chiesto di inseguirlo per un tunnell sotterraneo,giunti all'esterno cercate di avvicinarlo e sparate per fargli perdere il controllo e fatelo fuori

Weekend at Florian's - Ray

Altra missione davvero semplice, raggiungete l'informatore e costringetelo a farvi da guida per arrivare da Florian. Prendete un'auto a 5 porte per far salire sia lui che Roman nell'auto. Stavolta non avrete il GPS, ma vi toccherà leggere le informazioni dettatevi dal vostro contatto
Giunti a destinazione state a guardare il divertente filmato

Late Chekout - Ray

Ray sembra avere qualche serio problema,teme davvero per la sua vita. Tanto per cambiare sarà il buon Nico a dover risolvere la situazione. Usate l'auto per giungere all'hotel, i vstri bersagli sono 3,tuttavia non non sono soli
Usate l'ascensore per raggiungere l'attico,la zona pullula di nemici e quindi dovremo fare un po' di attenzione nell'avanzare.
Usate armi veloci e state attenti ogni volta che svoltate un'angolo. Giunti alla camera dove i nostri simpatici amici risiedono,dobbiamo eliminarli uno alla volta andando verso l'alto.
Il primo lo possiamo anche risparmiare
Salite la prima trafila di scale ci saranno una serie di nemici ad intralciarci,facciamoli fuori e occupiamoci del secondo bersaglio.Sul tetto ci sarà l'ultimo bersaglio,scarsamente difeso
Con molta probabilitrà le forze dell'ordine saranno state allertate,uscite dall'hotel e fate diminuire il livello sospetto per terminare la missione

Hating The Haters - Bernie

Florian il nostro vecchio amico da come abbiamo avuto modo di vedere è cambiato parecchio.Questo cambiambento gli darà parecchi grattacapi e starà a noi sgominare a colpi di pistola l'odio suscitato nei confronti di Bernie. Dirigiamoci a Middle Park e seguiamo(tentendo le giuste distanze) Bernie,ad un certo punto partirà una scena d'intermezzo,al termine della quale dovremmo uccidere l'omofobico. Se non siamo abbastanza lesti nell'estrarre l'arma e sparare,partirà un inseguimento a bordo di un Paggio. Il nemico non è troppo veloce ne agile e per noi che siamo diventati giocatori esperti sarà facile stargli dietro.
Solita regola,inseguuitelo e fate perdergli il controllo dopodichè eliminatelo

Union Drive - Bernie

I problemi di Bernie sembrano non finire mai,stavolta un gruppo di agozzini sta ricattando lui e il suo boyfriend per estorcergli denaro. Recatevi al luogo dell'incontro e quando i nostro interlocutori scapperanno saltate a bordo dell'auto e iniziate l'inseguimento
Non ci sarebbe molto da dire, è il solito inseguimento. Quindi stategli vicino e aspettate che perdano il controllo(non sparate da subito,ma aspetatte un po').Eliminate i nemici,riaccompagnate Bernie a casa per concludere la missione

Buoys Ahoy - Bernie

Con questa vi apprestate a terminare le missioni di Bernie. Apparentemente dovrebbe essere solo una tranquilla gita in barca ma presto le cose si complicheranno:
Guidate fino al punto indicato dal radar e aspettate che la scenda d'intermezzo finisca
Appena riavrete i controlli della barca,dovrete lanciarvi nell'inseguimento.
Se siete abbastanza lesti riuscirete a colpire la barca abbastanza da farla affondare in poco tempo,in caso contrario concentratevi sull'inseguimento ed attendete che la barca ommergi
Proseguite l'inseguimento a piedi, rincorrete i 3 bersagli rossi,non sarà troppo difficile quindi fate piazza pulita e tornate da Bernie per terminare la missione

Blood Blothers - Francis

Incontrate Francis che vi chiederà di eliminare per lui Derrick,il suo amato fratello.
La missione è molto simile a quella effettuata per Playboy e Dwaine.
Anche in questo caso l'altra persona,ovvero Derrick vi contatterà per chiedervi di elimare il fratello.
In ogni caso seguite le indicazioni di Francis, attraverso il GPS arrivate all'auto contenente il fucile di precisione,ora non vi resta che arrivare all'appuntamento
Per salire in cima all'edificio arrampicatevi sull'impalcatura e sfruttate il ponteggio per lavare i vetri per giungere in cima.
Equipaggiatevi con il fucile da precisione,e segnate con un singolo colpo il destino di uno dei due fratelli Mcraery.
Apparantemente salvare Derrick non porterà alcun beneficio
Francis avrà invece come opzione speciale, la diminuizione delle stelle sospetto.
In ogni caso sta a voi la scelta.

Undertaker - Packie

Chiunque abbiate deciso di uccidere,indossate un'abito elegante e arrivate di fronte alla chiesa.
Terminato il rito funebre,sarete disturbati da una folta schiera di albanesi.
Nella prima parte della missioen,dovrete fare fuori un grand numero di nemici,per cui usate le armi migliori a vostra disposizione e sparate a qualunque cosa il radar segnali come nemico
Terminata questa prima parte,scatterà la fuga.
Sarete voi a guidare il Romero,cercate di essere piuttosto veloci in quanto gli inseguitori non mancheranno.
L'unica cosa da tenere a mente è di fare estrema attenzione alla bara,se riceve troppi danni o cade dall'auto la missione finirà
Giunti alla meta(diversa in base ai fratelli)partirà un filmato e con esso la missione finirà

Catch the Wave - Phil

Incontrate Phil allo strip,prendete la prima auto che vi capita a tiro e dirigetevi(via GPS)al camion,salite a bordo per ricevere sul vostro GPS la vostra nuova destinazione.
Giunti al magazzino in prossimità del molo,uscite sparati dal veicolo, la situazione è un tipico cliche alla GTA.
Dei nemici,un edificio abbandonato, voi e Phil.
Sapete già cosa fare, ammazzateli tutti. Per fortuna Phil non è troppo stupido da farsi uccidere, ma noi da buon angeli custodi gli pareremo ugualmente il culo.
Quando l'area sarà sgombra,saliamo a bordo dell'imbarcazione.
Prima di poter giungere a destinazione, dovremmo occuparci di due barche inseguitrici. Spariamo possibilmente al conducente oppure concentriamoci sulla carena per farle esplodere.
Termanto il giro in barca la missione avrà termine

Pegorino's Pride - Jimmy

Fate salire tutti a bordo della macchina e seguendo il GPS recatevi al luogo dell'incontro. Giunti a destinazione Nico dovrà fare da angelo custode,quindi prendete posizione ed imbracciate il fucile di precisione.
State attenti a proteggere essenzialmente il boss,gli altri ignorateli. Cercate di essere veloci, il nostro assistito non deve morire per nessuna ragione.
Terminata la fase di protezione con il fucile di precisione vi toccherà scendere giu e terminare l'opera da vicino.
Quando saranno tutti morti,recatevi ad soccorrere Pegorino,l'ultima parte della missione è rappresentata da un facile inseguimento. I nemici sono piuttosto lenti,anche perchè l'area non è delle più circolabili l'auto si fermerà presto a suon di colpi,eliminate i passeggere,raccogliete la merce.
Ora non vi resta che accompagnare Pegorino a casa

PayBack - Jimmy

Seguite il GPS per andare a ficcare il naso negli affari della famiglia avversaria,la destinazione dovrebbe essere un ristorante ma i nemici vi noteranno presto,costringendovi a prolungare il viaggio fino Autoerotica.
Qui dovrete eliminare tutti, avrete tre opzioni
- Scendere dall'auto,usarla come scudo e sparare
- Usare l'auto come arma
- Far esplodere le auto( e i nemici)sparando con il lanciarazzi
Con la loro morte la missione sarà compiuta



Flatline - Jimmy

Questa missione è un'altra perla di divertimento regalataci dalla Rockstar. E per fortuna è anche piuttosto semplice, saltiamo sulla prima auto che ci capita a tiro e seguendo le indicazioni offerte dal GPS rechiamoci all'ospedale.
Per prima cosa assicuriamoci di non essere armati,entriamo nella struttura ospedaliera e rubiamo una divisa dallo spogliatoio sulla destra dello schermo.
Indossato l'abito adatto,andiamo nel reparto a trovare il nostro caro paziente.
Antony si trova nell'ultima stanza,la quale è sorvegliata dagli sbirri, dopo una breve conversazione ci lasceranno soli con il nostro assistito.
Pratichiamo una specie di eutanasia interagendo con il macchinario vicino al letto.
Ora senza correrre usciamo velocemente dalla struttura,se saremo stati abbastanza veloci non avremmo gli sbirri alla calcagna.
In caso contrario,diminuite le stelle sospetto per ricevere la giusta ricompensa

Trespass - Phil

Questa missione in termini puramente pratici è davvero esigua.
Entrate nel palazzo,possibilmente passando dalle fondamente,ora dovrete scalarlo facendovi largo a suon di proiettili,se siete giunti a questo punto del gioco sarà facile per voi applicare una strategia che comporti danni minimi
Giunti in cima,il nostro bersaglio tenterà di scappare attravero un'elicottero,beh non vi resta che abbatterlo per terminare la missione

To Live and Die in Aldernery - Phil

Terminata la scena filmata,.sarete subito lanciati in un inseguimento. Non pensate a sparate piuttosto cercate di stare incollati all'auto di Phil,se la perdete troppo di vista la missione avrà subito fine.
Riceverete una chiamata da Phil, dopo la quale sarete obbligati a scendere per scappare a piedi
Per farvi spazio fate fuori i polizziotti nelle vicinanze come meglio preferite.
Quando tutte le forze dell'ordine saranno solo un ricordo,salite sul van e allontandovi il più velocemente possibile fate scendere il livello sospetto a 0,in modo da terminare la missione.

Entourage - Gravelli

La vostra missione richiederà abilità di scorta,infatti sarete una vera e propria guardia del corpo. Seguite il GPS per arrivare al convoglio,dopodichè fate un po' di strada cercando di restare sempre tra le due auto.Ad un certo punto vi piomberanno addosso numerosi nemici,dopo il filmato vi ritroverete ai controlli di Nico per strada in un vicolo.
Equipaggiate l'arma più potente a vostra disposizione e fate fuori i nemici che vi si diparano davanti.
Quando apparentemente l'aria sarà libera,vi verrà chiesto di raggiungere un'auto per scappare,il metodo più pratico è quello di fare qualche passo per strada e appena un messaggio vi informerà dell'arrivo di numerosi nemici a bordo di auto tornato nel veicolo(cosi facendo il nostro assistito resterà al sicuro).
Tornate per strada e usate il lanciarazzi per distruggere le auto.
Fatto questo la missione diventerà una tranquilla scampagnata verso la destinazione finale.

Dining Out - Gravelli

Come da titolo ci aspetta una cena,ma a base di proiettili. Seguite il GPS per arrivare al ristorante cinese,entrate disarmati fin quando non arriverete ad un area off limits. Fate valere la forza delle vostre armi per fare piazza pulita di qualunque cosa respire nel ristoraente,al secondo piano dovrete puntare la pistola contro il primo obbiettivo,in modo da far aggiungere al radar la prossima locazione.
Giunti a destinazione Kim scapperà,uscite anche voi all'esterno e salite sulla moto.
L'inseguimento non è troppo difficile,per cui cercate solo di non cadere dalla moto,fate sbandare l'auto in qualche modo e terminate la vita del nostro obbiettivo per porre fine alla missione.

Pest Control - Jimmy

Anche questa missione di Jimmy non è delle più difficili,per cui state tranquilli nel portare a termine questa missione.
L'unica cosa richiestà sono le armi(possibilmente lanciarazzi o esplosivi).
Attendete la chiamata(o chiamate voi stessi)per ricevere i dettagli sulla posizione dei nemici.
Essi si trovano vicino ad una pompa di benzina,per cui giunti a destinazione mostrate loro le vostre doti esplosive
Eliminati tutti gli ostacoli la missione avrà termine

Liquidize The Assets - Gravelli

Reperite un'auto per arrivare nella zona industriale di Alderney,lo scopo ultimo è quello di distruggere 5 camion.
La zona è fortemente sorvegliata. Qui possiamo procedere in diversi modi, il primo è quello di sfondare frontalmente magari iniziando a lanciare esplosivi da lontano
Il secondo è quello di salire sui palazzi circostanti e sfoltire le file nemiche con il fucile da precisione.
Comunque decidiamo di proseguire,restiamo sempre nascosti,la tattica migliore da seguire è di far esplodere i camion da lontano usando bombe a mano e lanciarazzi,in modo che le esplosioni feriscano o meglio uccidano anche i nemici.
Quando l'ultimo furgone sarà esploso la missione terminerà

I'll Take Her - Gerry

Andate a far visita a Gerry,il poveraccio infatti è finito dentro. Durante la conversazione riceverete le prime informazioni sulla vostra missione,il resto vi verrà spiegato da Packie durante una conversazione telefonica.
Grossomodo avrete capito di cosa di tratta,ovvero un rapimento
Per incontravi con la vostra preda,loggatevi all'internet point più vicino.
Il gioco vi darà le istruzione necesarrie,quello che dovrete fare sarà semplicemente accedere al sito delle vendite d'auto,notare l'inserzione sull'auto rosa,in questo modo al vostro cellulare si aggiungerà automaticamente in numero di Maria.
Chiamatela per fissare un'appuntamento ed andateci.
Vi farà fare un giro,seguide il GPS fin quando non partirà il rapimento vero e proprio(con cambiamento della destinazione finale)
In questa fase state attenti perchè il nostro simpatico carico tenterà di farvi sbandare,per cui non andate troppo veloci.
Dopo un po' Nico stordirà Maria rendendo il viaggio più comodo,giunti a destinazione la missione terminerà

That Special Someone - United Liberty Paper

Finalmente la persona che cercate sarà nelle vostre manoi. Dal punto di vista del gameplay questa missione conta poco o nulla, ma è di notevole importanza per la trama.
Riceverete una chiamata di Roman,che deciderà di accompagnarvi,andatelo a prendere ed insieme recatevi all'aeroporto.
Giunti a destinazione verrete messi davanti ad un Darko,piuttosto stremato.
Ora il suo destino è nelle vostre mani,qui non c'entrano soldi ma solo vendetta.
Fate la vostra scelta,dopo semplicemente accompagnate Roman da Brucie.

She's a Keeper - Gerry

Ascoltate le direttive di Gerry e balzate sulla prima auto che vi capita a tiro. Dovrete andare a prelevare la simpatica Maria,giunti al nascondiglio Nico per evitare problemi la terrà chiusa nel bagagliaio.
Ora una nuova locazione sarà aggiunta al GPS,vi basterà seguirla per terminare la missione.
Durante il viaggio fate attenzione perchè sarete inseguite e con troppi colpi Maria perirà,guidate veloci e supererete questa facile missione senza problemi.

Diamonds's are Girls Best Friend - Gerry

Ultima missione anche per Gerry,ulteririori informazioni sulla missione vi verranno forniti da Packie.
Che vi chiederà di incontrarvi ad Alderney e di salire a bordo della sua auto,fatelo!.
Durante l'operazione di scambio qualcosa va storto, al termine del filmato partirà la sparatoria
Fate furi la prima schiera di nemici e poi seguite le indicazioni di Packie,spostatevi lentamente cercando di restare quanto al più coperto possibile.
Avanzate e ammazzate per arrivare ai diamanti, state attenti alcuni nemici arriveranno dalla strada con delle auto,fatele esplodere tutte.
Quando resterà solo un nemico,partirà un filmato.
Terminato il filmato non vi resterà che tornare a casa di Packie,ovviamente ci saranno gli sbirri a darci fastidio,seminiamoli e terminiamo la missione.

A Dish Served Cold - Jimmy(Vendetta)

Scegliendo Vendetta come opzione partirà questa missione. La vostra destinazione è una nave ormeggiata a Borough.
Fare irruzione nella nave è piuttosto facile. Unica raccomandazione è fare scorta di armi e munizioni, nonchè del fido giubbotto antiproiettile.
I nemici saranno moltissimi, per cui dovrete essere molto cauti nell'avanzare.
Ma con un'adeguata strategia ne uscirete indenni.
Prima cosa cercate di stare sempre al riparo,e di non avanzare troppo velocemente,se potete imbracciate il fucile di precisione per controllare che non ci siano nemici in lontananza.
La vostra prima destinazione è la cabina comandi situtata in alto sul lato sinistro della nave,per arrivarci cìè uno sportello apperto.
All'interno i nemici sono numerosi,se volete iniziare a sfloltire le fila nemiche lanciate sempre qualche granata da una posizione sicura.
Anche qui massima accortenza,i nemici possono nascondersi dietro ogni angolo.
Arrivati a destinazione usate il tasto azione per aprire la stiva.
Tornate indietro(cercate bene in giro è possibile trovare numerose munizioni e medikit),ed entrate nella stiva appena aperta.
Udirete la voce di Dimitri,paradossalmente quest'ultima parte della missione è più facile,in quanto la stiva è ricca di punti ove nascondersi.
Quindi avanzate eliminando tutti nemici,e quando sarete davanti a Dimitri fatelo fuori con l'arma più potente che avete.
Eliminato il fastidioso Russo la missione avrà fine.

If The Price is Right - Jimmy(Soldi)

Se decidete di prendere i soldi, dovete incontrarvi con Phil e poi andare nel luogo stabilito. Ovviamente sempre seguendo il GPS. Incontratevi con Dimitri e Nico declinerà la sua offerta,ora non vi resta che seguire Phil. Vi mostrerà la strada che porta alle spalle del magazzino,salite sul tetto,createvi un varco ed entrate.
Ci sono molti nemici in giro,particolare attenzione a quelli posizionati sulle transenne.
Ora continuate a scendere,destinazione finale l'ufficio. I nemici come sempre pullulano,utilizzate ogni nascondiglio possibile,aiutatevi con la mira automatica e nel caso correggetela manualmente per mirare alla testa.
Tuttavia la strada per i soldi non è facile da raggiungere,state con Phil e andrà tutto bene. Gli ultimi nemici rimasti tenteranno di scappare con un camion,lanciatevi all'inseguimento,siccome il veicolo è lento non vi ci vorrà molto. Recuperate i soldi e portate Phil a Tudor


Mr. e Mrs. Bellic - Roman(Comune a Vendetta e Soldi)

Poco più di un filmato,il vostro compito sarà indossare un'abito e delle scarpe eleganti e stare in chiesa per le 10. Eventualmente vi verrà richiesto di andare a prendere Kate.
Arrivati in chiesa(by GPS)gustatevi il filmato

Out of Commission - Missione Finale - Vendetta

Prima di iniziare fate scorta di armi,di ogni tipo. Ovviamente anche un giubbotto antiproiettile.
Ricevuto il messaggio di Little Jaboc incontratevi con lui e Roman.
La prima parte della missione consta in un'inseguimento,gli scagnozzi di Pegorino tenteranno di seminarvi,per fortuna non sarà troppo difficile stargli dietro
Dopo il filmato sarete rimasti soli,per facilitare le cose fate esplodere le auto in modo da non dare riparo ai nemici,ora equipaggiatevi con il fucile di precisione per far fuori gli altri nemici all'esterno.
Quando l'area sarà libera,stando da lontano eliminate i nemici all'interno del magazzino,ora entrateci.
I nemici non sono del tutti morti,ce ne saranno due sulla sinistra ed uno sulla destra.
Quando sarete pronti salite sulle scale a sinistra per uscire sul tetto all'esterno.
Vedrete Pegorino fuggire,ma non affrettatevi,con un'arma veloce eliminate i nemici che compariranno,usate la mira automatica per mirare e per switchare da un nemico all'altro.
Quando vedrete che arriveranno anche nemici dalle auto,ignorateli,proseguite dritto e lasciatevi cadere giu.
Pegorino scapperà a bordo di un motoscafo,voi salite sulla moto.
Ignorate il motoscafo e pensate a guidare,ad un certo punto noterete Roman e Jacob sull'elicottero.
Qui fate attenzione perchè la precisione sulla moto è obbligatorio,poco più avanti c'è una rampa,cercate di arrivarci abbastanza veloci per salire a volo sull'elicottero
Ora sarete alla guida dell'elicottero,tenete sempre premuto il tatso quadrato,e cercate di evitare i razzi. Quindi non volate troppo in alto,un razzo vi colpirà comunque tenete in aria l'elicottero per far partire un filmato al termine del quale sarete nel parco,a piedi.
Non vi resta che rincorrere Pegorino ed eliminarlo

A Revenger's Tragedy - Missione Finale - Soldi

Dopo il messaggio di Jaboc,seguite il suo consiglio e fate scorta di ogni tipo di armi e munizioni,compreso giubboto antiproiettile.
Incontratevi con Jaboc,questa parte richiede abilità nella guida perchè si tratta di un classico inseguimento.
Per prima cosa armatevi di lanciarazzi per sfoltire le fila nemiche,usate la mira automatica per facilitarvi nel trovare i nemici.
Quando l'esterno sarà sgombro,usate la porta per entrare all'interno del casino abbandonato.
Giungete alla fine dell'edicio,per gustarvi la morte di Jimmy per mano di Dimitri.
Dimitri scapperà verso il tetto,inseguitelo.
Giunti all'estrerno Dimitri userà l'elicottero per fuggire,a noi ci tocca rimediare un motoscafo.
Dall'elicottero Dimitri ci sparerà con il lanciarazzi,non preoccupiamoci,piuttosto andiamo a tavoletta perchè dovremmo salire al volo sull'elicottero di Jacob usando la rampa.
Quindi concentratevi solo sulla velocità,scansare i colpi vi farà rallentare.
Saliti sull'elicottero ne sarete alla guida,qui bisognerà evitare i colpi ed aspettare il momento in cui Jaboc abbaterà l'elicottero di Dimitri,al termine del filmato vi ritroverete ad Happines Island.
Questa è l'ultima parte della missione,inseguite Dimitri intorno all'isola,se ci sono altri scocciatori eliminateli.
Raggiunta la vostra preda,fate partire un colpo di vendetta pura.

Qualunque scelta abbiate fatto,


COMPLIMENTI AVETE FINITO IL GIOCO

macca23
macca23
V.I.P

Sesso : Maschio
Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 22

Foglio di personaggio
Vita:
200/200  (200/200)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Cestino

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum